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Varianti al piano regolatore edilizio e di ampliamento di Torino
ing. capo G. Scanagatta. - 1927

     
  forma: approvato
  atto normativo: Regio decreto
  datazione fase iter: 14/07/1927
 
     
  luoghi: Piemonte - TO - Torino
     
  nomi di persona: Scanagatta, G.
comprende:
Delibera commissario prefettizio : piano regolatore edilizio, varianti deliberate dal luglio 1923 all’aprile 1926, inclusione definitiva, domanda al Governo del Re
05/05/1926. -3 p. a stampa
Domanda d’approvazione commissario prefettizio al Re
14/05/1926. -1 p. dattiloscritte
Relazione sommaria
15/05/1926. -18 p. dattiloscritte
Parere genio civile
09/08/1926. -2 p. dattiloscritte
Parere Consiglio provinciale sanitario
13/10/1926. -1 p. dattiloscritte
Elenco atti trasmessi al Ministero
03/11/1926. -1 p. dattiloscritte
Parere Giunta provinciale amministrativa
28/04/1927. -2 p. dattiloscritte
Parere Consiglio superiore lavori pubblici
27/05/1927. -4 p. dattiloscritte
Parere Consiglio di Stato
28/06/1927. -3 p. dattiloscritte
Variante alla configurazione del piazzale Barriera Villa della Regina
scala 1:500. -1 tavola : color. ; 30 x 40 cm
Soppressione degli smussi progettati all’incontro dell’allineamento di Levante della via S. Ottavio col prolungamento della via Matteo Pescatore
scala 1:500. -1 tavola : color. ; 40 x 30 cm
Soppressione del vincolo di arretramento a m. 10 dalla linea di fabbricazione della via Petrarca tra il corso Massimo D’Azeglio e la via Chiabrera e riduzione dello smusso progettato all’angolo del detto corso Massimo D’Azeglio e della via Petrarca
scala 1:1000. -1 tavola : color. ; 50 x 40 cm
Soppressione del vincolo a giardino dell’isolato di forma triangolare compreso fra l’asilo della borgata Lingotto ed il corso lungo la ferrovia. Variante al filo di fabbricazione del corso lungo la ferrovia
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 33 x 42 cm
Via Perrero, inclusione nel piano regolatore del tratto fra la via Verzuolo e il corso Racconigi
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 27 x 33 cm
Riduzione da m. 18 a m. 15 della larghezza d’una via in regione Lingotto ad ovest della stazione di smistamento conservando invariato l’allineamento di fabbricazione a ponente della via stessa
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 33 x 40 cm
Variante al tracciato della via Massaia nel tratto compreso tra la piazza della Madonna di campagna e la via Breglio
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 33 x 51 cm
Destinazione a fabbricazione di una parte dell’isolato compreso tra le strade di Lucento di Pianezza e la via Verolengo vincolato ad aiuola in base al vigente piano regolatore
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 27 x 35 cm
Inclusione nel piano regolatore edilizio vigente di due vie da aprirsi nell’isolato delimitato dai corsi Vinzaglio Sebastopoli e dalle vie Tripoli e Barletta
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 42 x 33 cm
Protendimento delle vie Piave e Marna attraverso l’isolato del Regio Manicomio
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 21 x 29 cm
Variante al tracciato di corso Parigi
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 65 x 55 cm
Via Febo : inclusione di un tratto nel piano regolatore
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 49 x 28 cm
Varianti al piano regolatore edilizio vifgente in regione Millefonti
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 34 x 46 cm
Corso Marsala : riduzione di larghezza
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 41 x 29 cm
Soppressione del vincolo di fabbricazione a villini nell’isolato compreso tra le vie Demonte, Garessio, Ventimiglia e Prospero Richelmy. Limitazione della fabbricazione all’angolo delle vie Demonte e Richelmy secondo uno smusso di m. 25
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 28 x 35 cm
Soppressione del vincolo a giardino dell’isolato compreso tra il piazzale Barr. Stura, la nuova strada di circonvallazione, il fiume ed il corso Taranto
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 33 x 30 cm
Via privata Spotorno, inclusione nel piano regolatore edilizio del tratto compreso tra le vie Millefonti ed Oneglia
scala 1:1500. -1 tavola : color. ; 62 x 21cm
Via Volturno : riduzione di larghezza
scala 1:200. -1 tavola : color. ; 56 x 38 cm
Costruzione di campo per allevamento dei cavalli, concessione precaria per occupazione di sedi stradali
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 42 x 53 cm
Variante al piano regolatore in regione S. Paolo
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 47 x 58 cm
[Planimetria]
scala 1:500. -1 tavola : color. ; 50 x 38 cm
Soppressione del vincolo ad aiuola del terreno compresp tra il corso Sempione e le vie Cigna e Lauro Rossi
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 41 x 31 cm
Soppressione del vincolo ad aiuola dell’isolato di forma triangolare compreso tra la via Savonarola e le ferrovie di Milano e di Genova
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 30 x 39 cm
Via Mentana : soppressione dell’ultimo tratto
scala 1:500. -1 tavola : color. ; 29 x 21 cm
Destinazione di fabbricazione di parte del terreno vincolato a suolo pubblico compreso tra il corso Stupinigi, la linea ferroviaria di Milano e lo stabilimento ex Masera : legenda
scala 1:1500. -1 tavola : color. ; 40 x 31 cm
Formazione di piazzale all’incontro del corso Ponte Mosca e della nuova strada di Circonvallazione (via Sandro Botticelli)
scala 1:1500. -1 tavola : color. ; 53 x 31 cm
Piano edilizio in regione nuova Barriera di Stupinigi, soppressione di protendimento di via oltre la cinta daziaria in vicinanza alla strada vicinale delle Caccie
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 31 x 40 cm
Variante alla configurazione del piazzale della nuova Barriera Stupinigi
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 31 x 40 cm
Soppressione della via Rosolino Pilo nel tratto compreso tra il corso Monte Grappa e la via Borgosesia
scala 1:5000. -1 tavola : color. ; 31 x 40 cm
Planimetria di 81 vie private da includere nel piano regolatore
scala 1:10000. -1 tavola : color. ; 110 x 125 cm
Variante agli allineamenti della via Borgosesia nel tratto compreso tra il corso Francia e la via Giacomo Medici, formazione di slargo all’incrocio delle dette vie Borgosesia e Giacomo Medici e della strada antica di collegno ed inclusione nel piano regolatore del tratto della strada antica di collegno compreso tra il corso Monte Grappa e la via Borgosesia
scala 1:500. -1 tavola : color. ; 61 x 30 cm
Soppressione degli smussi progettati all’incontro dell’allineamento di levante della via S. Ottavio col protendimento della via Matteo Pescatore
scala 1:500. -1 tavola : color. ; 42 x 26 cm